Il papa

sognare Il papa:

Sognare il papa può significare un qualcuno che ci protegge e ci consola. Molto probabilmente tu in questo periodo della tua vita devi prendere una decisione importante e stai cercando un aiuto. Dato che il papa ti ha teso le braccia avrai notizie buone e riuscirai a risolvere quel “problema” che ti recava preoccupazione.

Il fatto che tu alla fine del sogno abbia detto “Sto morendo”, può rappresentare il tuo stato psicologico.


Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 7011


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

ho sognato Papa Francesco la notte di sabato a domenica 17.11.2013, e come speravo mi ha aiutata...mi si era rotto il vecchio pc...ero disperata perché non me ne potevo prendere uno nuovo, sono invalida, sola. Per me il pc, internet è di grandissimo aiuto, per tutto, anche per socializzare. Oggi mi è stato regalato un PC nuovo.....grazie Papa Francesco

Pubblicato il: 2013-11-21 23:24:12 | Insertio: Dominique



la notte scorsa ho sognato papa Francesco, io ero li con lui e gli organizzavo la celebrazione. la cosa strana è che papa Francesco doveva celebrare langelus a casa di mia sorella, che aveva preso una casa in affitto, e questa casa si affacciava sul lago di Garda. quello che mi piacerebbe sapere la connessione che cè tra il papa e mia sorella e il lago. Se qualcuno mi può interpretare questo sogno, ve ne sarei grata. grazie di cuore.

Pubblicato il: 2016-01-08 12:12:43 | Insertio: ombretta



Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :