Pubblicato il : 2013-10-30 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 4725
Dei Sogni: Sognare Il papa - Significato Il papa

Cosa significa sognare Il papa:

Sognare il papa può significare un qualcuno che ci protegge e ci consola. Molto probabilmente tu in questo periodo della tua vita devi prendere una decisione importante e stai cercando un aiuto. Dato che il papa ti ha teso le braccia avrai notizie buone e riuscirai a risolvere quel “problema” che ti recava preoccupazione.

Il fatto che tu alla fine del sogno abbia detto “Sto morendo”, può rappresentare il tuo stato psicologico.

Commenti

ho sognato Papa Francesco la notte di sabato a domenica 17.11.2013, e come speravo mi ha aiutata...mi si era rotto il vecchio pc...ero disperata perché non me ne potevo prendere uno nuovo, sono invalida, sola. Per me il pc, internet è di grandissimo aiuto, per tutto, anche per socializzare. Oggi mi è stato regalato un PC nuovo.....grazie Papa Francesco

Pubblicato il : 2013-11-21 23:24:12 | Insertio : Dominique

la notte scorsa ho sognato papa Francesco, io ero li con lui e gli organizzavo la celebrazione. la cosa strana è che papa Francesco doveva celebrare langelus a casa di mia sorella, che aveva preso una casa in affitto, e questa casa si affacciava sul lago di Garda. quello che mi piacerebbe sapere la connessione che cè tra il papa e mia sorella e il lago. Se qualcuno mi può interpretare questo sogno, ve ne sarei grata. grazie di cuore.

Pubblicato il : 2016-01-08 12:12:43 | Insertio : ombretta

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Significato SogniLe origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).