cadere

sognare cadere: Sognare di Cadere : Significato e interpretazione di sognare di cadere Rappresenta il disonore e la sfortuna. Cadere in acqua: non abbiamo il coraggio di affrontare una decisione da prendere con urgenza; cadere da una finestra: perdita di denaro; cadere da una scala: problemi finanziari; inciampare: desiderio di abbandonarsi agli istinti; vedere qualcuno cadere: vantaggio per colui che sogna; cadere attraverso luoghi stretti (come pozzi, tunnel o altro) riconduce alla nascita ( il bambino che passa attraverso il canale della vagina). Se ci rialziamo subito dopo la Caduta, il sogno acquista una connotazione positiva.
Numeri della Smorfia:
Sognare di cadere in acqua: 15; Sognare di cadere da una finestra: 63; Sognare di cadere da una scala: 51; inciampare: 56; vedere qualcuno cadere: 27; Sognare di cadere attraverso luoghi stretti: 18; rialzarsi: 16.



Pubblicato il: 2011-12-09 | Author: Deisogni | Visualizzazioni: 1912


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :