Pubblicato il : 2013-09-12 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 1055

sognare Matrimonio - sposarsi - nozze:

Si tratta di un sogno frequente, in particolare per le donne. La scena onirica si presenta spesso molto bella, abito bianco, fiori e addobbi tradizionali. L'incognita è spesso lo sposo:
potrebbe arrivare in ritardo o addirittura non presentarsi all'altare, questo indica il timore di essere abbandonate dal proprio partner.
Altrimenti potrebbe essere irriconoscibile nel volto, o assumere le sembianze di una persona famosa, un amico o un collega. In questo caso, il vostro unico obiettivo è il matrimonio, indipendentemente da chi è al vostro fianco.
Se il matrimonio si rivela un brutto evento, significa che state vivendo difficoltà coniugali.
 
Indicazioni premonitrici: Se sognate di convolare a nozze la vita vi riserva delle sorprese: positive se si tratta di un evento felice in cui invitati e sposo/a sono allegri e sorridenti; negative se al contrario il partner manifesta un'espressione crucciata sul volto ed è freddo e distaccato.
Ogni episodio spiacevole legato al matrimonio è presagio di dolore, sofferenza o malattia. Fate attenzione anche ai vostri comportamenti, i nemici sono pronti a mettervi i bastoni tra le ruote.
Numeri associati: 3, 5

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).