Pubblicato il : 2011-01-11 | Author : deisogni | Visualizzazioni : 2736

sognare Occhi:

Per vedere i tuoi occhi nel vostro sogno, rappresenta l’illuminazione, la conoscenza, la comprensione, la comprensione e la consapevolezza intellettuale. pensieri inconsci possono venire sulla superficie. L’occhio sinistro è il simbolo della luna, mentre l’occhio destro rappresenta il sole. Può anche essere un gioco di parole “io” o del sà©. Se sognate che i tuoi occhi si sono rivolti dentro la tua testa e ora è possibile vedere l’interno della tua testa, allora simboleggia intuito e qualcosa che è necessario essere a conoscenza. Questo sogno può essere letteralmente ti dice che hai bisogno di guardare dentro di voi. Fidatevi del vostro intuito e istinto. Per sogno che hai qualcosa nel tuo occhio, rappresenta gli ostacoli sul percorso. In alternativa, può rappresentare il tuo punto di vista critico e come si tendono a vedere i difetti negli altri. Al sogno che si ha un occhio, indica il vostro rifiuto di accettare un altro punto di vista. Si suggerisce che si sono unilaterali nel vostro modo di pensare. Al sogno che si ha un terzo occhio, simbolo di una visione interiore e intuizione. àˆ necessario cominciare a guardare dentro di voi. Per sogno che i vostri occhi sono feriti o chiusi, suggerisce il vostro rifiuto di vedere la verità  su qualcosa o per evitare di intimità . Potrebbe essere l’espressione dei sentimenti di dolore, di dolore o simpatia. Al sogno che si hanno attraversato gli occhi, indica che non si vedono subito per quanto riguarda qualche situazione. Potrebbe essere ottenere i vostri fatti confusi. ** Vedere il significato in azione: “occhi rossi”

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).