Pubblicato il : 2011-01-11 | Author : deisogni | Visualizzazioni : 3691

sognare Spiaggia:

Per vedere la spiaggia nel vostro sogno, simboleggia l’incontro tra i due stati d’animo. La sabbia è il simbolo dei processi razionali e mentali, mentre l’acqua significa gli aspetti irrazionali, instabile, ed emotiva di sà©. E ‘un luogo di transizione tra le proprietà  fisico-materiale e lo spirituale. Al sogno che si sta sulla spiaggia e guarda verso l’oceano, indica i cambiamenti e le grandi sconosciute che si verificano nella vostra vita. Considerate lo stato del mare, se è calmo, piacevole, vietando, ecc Al sogno che si sta guardando verso la spiaggia, suggerisce che si stanno tornando a ciò che è familiare. In alternativa, si può adattare o accettando i cambiamenti e le circostanze della vostra vita. Al sogno che si sta in relax su una spiaggia, significa che nelle prossime settimane sarà  calmo e tranquillo per voi. Il vostro sforzo sarà  alleviato e troverete la pace della mente. Al sogno che si sta lavorando sulla spiaggia, indica un progetto imprenditoriale che si consumano la maggior parte del vostro tempo. 

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).