Bites

sognare Bites: Per vedere i morsi nel vostro sogno, di pericolo previene da qualcuno che ha voluto farti del male, sia fisico che monetario. Attenzione alle persone che vi circondano. Al sogno che si è morso, rappresenta la vulnerabilità  per quanto riguarda le vostre emozioni questioni irrisolte. Potrebbe essere importunato da un problema o un ostacolo. Al sogno che si vengono morsi da un vampiro, significa che hai bisogno di chiudere fuori una persona nella tua vita che è stato sta utilizzando. E ‘ora di aprire gli occhi e stare in piedi per la vostra auto. Non si lasci manipolare e giocato per uno sciocco. Sognare di mordere qualcuno nel tuo sogno, indica la pressione che stanno mettendo su alcune persone causando loro grande dolore. Potrebbe essere inespresse, forse anche infantile, sentimenti di rabbia o risentimento che devono essere riconosciuti. Questo sogno è un messaggio per voi per schiarire e alleviare lo stress che si sta mettendo su altri. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 1578


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :