Due lesbiche

sognare Due lesbiche: Sono Con un mio amico su una tavola volante, Poi io cado ma non mi faccio male perché ho i pantaloni lunghi, Poi proseguo a piedi e vedo che carabinieri a quel punto attraverso sulle strisce pedonali e mi ritrovo il mio amico insieme ad altra gente e sento parlare di 2 lesbiche. Poi mi fermo e mi allaccio una scarpa su una roccia e penso sono pronto a correre Veloce ******************************** Cosa significa sognare Lesbica :Al sogno che si è una lesbica ma non siete nella vostra vita quotidiana, significa una unione con gli aspetti di te stesso di piu ..........


Pubblicato il: 2013-08-27 | Author: Nicola | Visualizzazioni: 4195


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :