Pubblicato il : 2011-01-11 | Author : deisogni | Visualizzazioni : 1721

sognare Aereo:

Per vedere un aereo nel vostro sogno, indica che si supereranno i vostri ostacoli e superare ad un nuovo livello di visibilità  e status. Si può verificare una coscienza superiore, ritrovata libertà  e una maggiore consapevolezza. Al sogno che si trasferiscono aerei, implica un importante fase di transizione nella vostra vita che vi porterà  lontano dal percorso stabilito. I cambiamenti si verificheranno nella vostra vita che vi porterà  a nuove direzioni e nuovi livelli di status e di riconoscimento. Al sogno che un aereo si schianta, suggerisce che avete fissato obiettivi troppo alti e poco realistico per voi stessi. I vostri obiettivi può essere troppo elevato e sono impossibili da realizzare. Sei in pericolo di averlo crollare. In alternativa, la tua mancanza di fiducia, l’atteggiamento autodistruttivo e insicurezza verso gli obiettivi che hai impostato per voi stessi è rappresentato dal velivolo schiantarsi, non credete nella vostra capacità  di raggiungere tali obiettivi. Perdita di potere e di incertezza nel raggiungimento dei vostri obiettivi sono anche significato. Al sogno che un aereo è dirottato, significa disturbare sentimenti e le emozioni passate nella vostra mente inconscia.

* aeroplano, aereo, unità , velivolo, apparecchio aereo, aeromobile…

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).