Sognare la neve

sognare Sognare la neve: Significato dela neve nel sogno La Neve ha un duplice significato: per il suo biancore rappreseita la purezza, l’innocenza, la gioia; per la sua freddezza, la tristezza, la solitudine e il bisogno di affetto. E’ importante perciò per l’ interpretazione del sogno sapere ciò che la visione della neve suscita nel sognatore. Vedere tanta Neve: ricchezza; Sognare la Neve d’inverno: problemi negli affari; Sognare la Neve d’estate: il lavoro va a gontie vele; Sognare di mangiare la Neve: problemi con la giustizia; Neve sporca: la fortuna non e dalla nostra parte; veder Nevicare: ostacoli e problemi; toccare la Neve: litigi Numeri della Smorfia: Sognare la Neve: 53; Sognare Neve abbondante. 54 Neve d'inverno: 89; Sognare Neve d'estate 6; Sognare di mangiare la Neve: 59; Neve sporca: 22; Sognare di veder Nevicare: 42;Sognare di toccare la Neve 50.


Pubblicato il: 2011-12-05 | Author: Nev | Visualizzazioni: 2407


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :