Viaggio

sognare Viaggio: Al sogno che si gita su qualcosa, indica che qualcosa è fuori con la vostra vita. Le cose non stanno andando nel modo migliore alla vostra indigenza, come si deve affrontare piccoli ostacoli.Al sogno che si sta andando su un viaggio, suggerisce che avete bisogno di un cambiamento di scenario. Si sente affaticato e necessità  di prendere tempo per voi stessi per un certo divertimento e relax. Al sogno che si sta andando su un viaggio, significa profitti, la scoperta di sà© o di progresso. I paesaggi che si vedono nel vostro viaggio è di raccontare i tuoi sentimenti e delle circostanze si può essere attualmente vivendo. Per sogno che i vostri amici intraprendere un viaggio, significa deliziosa e ha accolto con favore il cambiamento e l’armonia. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 1729


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :