Pubblicato il : 2011-01-09 | Author : deisogni | Visualizzazioni : 6542
Dei Sogni: Sognare Serpente - Significato Serpente

Cosa significa sognare Serpente:

	 E' un simbolo fallico. Rivela gli aspetti bui dell'io. Il serpente è la libido, l'energia sessuale, minacciosa perché incontrollata. E' l'equivalente onirico del pene, o della vagina. Lottare contro una serpe costituisce un presagio favorevole se il lottatore ne esce vittorioso, infausto se è vinto.

Commenti

salve ho sognato che mi usciva un serpente bianco e nero dalla vagina e mio marito mi aiutava a farlo uscire.Poi lo ha buttato fuori dalla finestra.Cosa vuol dire?

Pubblicato il : 2014-07-29 23:13:52 | Insertio : anto

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Significato SogniLe origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).