Pubblicato il : 2011-01-09 | Author : deisogni | Visualizzazioni : 5860
Dei Sogni: Sognare Pane - Significato Pane

Cosa significa sognare Pane:

	 Il collegamento con la simbologia più sacra per i cattolici (l’ostia rappresenta il corpo di Cristo) è evidente. Sognare il pane, specie se lo si dà o lo si riceve, è di buon augurio: esprime spinte altruistiche e disinteressate, svela profonde e spesso nascoste disponibilità verso il prossimo.

Commenti

ciao volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi con un sogno che ho fatto sul pane... praticamente mi trovavo in una casa e nel muro c'era incastonata questa pagnotta di pane, ero con un ragazzo ma non so assolutamente chi fosse ed è stato proprio lui a tirare fuori la pagnotta e mangiarla...

Pubblicato il : 2014-03-23 14:25:16 | Insertio : elena

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Significato SogniLe origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).