Pagare - acquistare - comprare

sognare Pagare - acquistare - comprare: Può capitare di sognare di dover pagare somme di denaro che non corrispondono al valore del bene che state per acquistare, ciò potrebbe indicare la vostra capacità nel dare e l'impressione di non ricevere abbastanza. Se in sogno non siete generosi significa che non volete dare affetto senza essere ricambiati nella stessa misura. Nel caso in cui siete disposti a pagare, anche molto, potrebbe indicare un forte desiderio di ottenere qualcosa, oppure togliervi di dosso un senso di colpa.
Indicazioni premonitrici: Se sognate di pagare al posto di altri le colpe ricadranno su di voi, mentre se pagate per voi stessi significa che state cercando di rimediare ad un errore e solo così potrete togliervi i rimorsi.
Numeri associati: 70, 73, 21


Pubblicato il: 2013-09-12 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1545


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :