Pubblicato il : 2014-08-23 | Author : Claudia lanzerotti | Visualizzazioni : 5359
Dei Sogni: Sognare nave che affonda - Significato nave che affonda

Cosa significa sognare nave che affonda:

Ho sognato che ero su una grande nave e cercavo in vari piani ristoranti dove sapevo ché c'era il mio ex  ragazzo,appena trovato lo trovo seduto in un tavolo solo. Ad un certo punto solo io mi accorgo che la nave sta per affondare, io mentre scappo con il mio ex scendendo  i piani della nave grido a tutti di scendere al più presto più  in basso perché la nave stava affondando.alcuni non credevano a ciò che dicevo.Io vedevo la nave dal punto più alto avevo tanta paura.ma avevo lui il mio ex. Il sogno continua che sono nell'acqua.
________________________________

Nave - naufragio

La nave è l'elemento chiave collegato al viaggio e alla voglia di andare lontano, talvolta anche oltre i limiti della vita stessa; sognarla preannuncia onori e l'entrata in ceti sociali superiori a quelli attuali; sognare invece un naufragio è presagio di pene miste a speranza.
Indicazioni premonitrici: Una bella nave che naviga in acque calme presagisce successi, guadagni, salute e amore, mentre il naufragio indica inganno da parte di persone fidate, affari e pericolosi e divorzio. Il naufragio è positivo e annuncia liberazione.
Numeri associati: 3, 73, 82

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Significato SogniLe origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).