Pubblicato il : 2011-01-11 | Author : deisogni | Visualizzazioni : 2430

sognare Morire:

Al sogno che si muore nel vostro sogno, simboleggia i cambiamenti interiori, la trasformazione, l’auto-scoperta e lo sviluppo positivo che sta accadendo dentro di te o della tua vita. Sebbene un tale sogno può comportare sentimenti di paura e di ansia, non è motivo di allarme ed è spesso considerata un simbolo positivo. Sogni di vivere la tua morte di solito significa che grandi cambiamenti sono più avanti di te. Sei di passare a nuovi inizi e di lasciare il passato alle spalle. Questi cambiamenti non implica necessariamente una volta negativa di eventi. Metaforicamente, morendo può essere visto come un fine o una terminazione al vecchio modo e le abitudini. Quindi, morendo non sempre significa una morte fisica, ma una fine di qualcosa. Su una nota negativa, a sognare che tu muoia può rappresentare il coinvolgimento nei rapporti profondamente dolorose o insalubri, comportamenti distruttivi. Si può sentirsi depresso o sentirsi soffocati da una situazione o una persona nella tua vita di veglia. Forse la tua mente è preoccupato di qualcuno che è malato terminale o morente. In alternativa, si può tentare di uscire da alcuni obblighi, responsabilità  o altra situazione. Per vedere qualcuno morire nel vostro sogno, significa che i tuoi sentimenti per quella persona sono morti o che un cambiamento significativo / perdita si verifica nel rapporto con quella persona. In alternativa, si consiglia di reprimere questo aspetto di te stesso che è rappresentato dalla persona morente.

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).