Pubblicato il : 2013-09-12 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 1811

sognare Marito - moglie:

Vedere il proprio marito o la propria moglie affettuoso/a e carino/a con voi è buon segno, significa che state vivendo al meglio la relazione, al contrario se è arrabbiato/a con voi, dovreste cercare di capire cosa c'è che non va. Gli uomini che sognano la propria moglie che assomiglia alla madre vedranno prevalere in lei un ruolo materno e casto, con la conseguente perdita di attrazione fisica nei suoi confronti.
Stessa cosa vale per le donne che notano una somiglianza del marito con il padre.
 
Indicazioni premonitrici: Se vedete il vostro marito bello e allegro vi attendono momenti di felicità e prospettive rosee, al contrario se è sofferente e violento aspettatevi un suo tradimento. Se sognate di essere innamorata del marito di un altra significa che la vostra situazione sentimentale non vi soddisfa, oppure se siete nubile denota che avete problemi nell'instaurare una relazione stabile e duratura, le possibilità di migliorare la situazione non sono molte.
Sognare la moglie è simbolo di questioni irrisolte in famigli
Numeri associati: 31, 74

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).