Lavanderia

sognare Lavanderia: Al sogno che si sta facendo il bucato, suggerisce che si sono ripulire il vostro atto o cambiare la tua immagine. Siete preoccupati per come appari agli altri. Al sogno che si stanno avendo qualcun altro fare il bucato, denota gossip. Al sogno che si sta ordinando il bucato, indica che si sta cercando di capire i propri sentimenti e la cernita tuoi atteggiamenti. Per vedere un paracadute bucato nel vostro sogno, suggerisce che non si permette ad altri di dettare come il vostro dovrebbe apparire o di un atto. La tua mente è tuo. In alternativa, essa implica l’esplorazione del vostro inconscio e / o emozioni negative. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 4957


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :