Guida

sognare Guida: Al sogno che si è alla guida di un veicolo, significa cammino della tua vita e il tuo percorso di vita. Il sogno sta raccontando di come si stanno muovendo e la navigazione attraverso la vita. Se siete alla guida e non può vedere la strada davanti a te, allora vuol dire che non sai dove sei diretto nella vita e che cosa realmente vogliono fare con te stesso. Ti manca la direzione e gli obiettivi. Se si guida su una strada di curve, allora indica che si sta hanno difficoltà  a raggiungere i vostri obiettivi e le modifiche ad esso associati. Per sognare che qualcuno ti sta guida, rappresenta la dipendenza dal driver. Voi non siete in controllo della vostra vita e in seguito gli obiettivi degli altri invece di tuo. Se si guida dal lato passeggero di una macchina, quindi si suggerisce che si sta cercando di ottenere il controllo del percorso che la tua vita sta prendendo. Si stanno iniziando a prendere le tue decisioni. Al sogno che si è alla guida un taxi o un autobus, simboleggia lavori più umili, con poche possibilità  di avanzamento. Al sogno che si è alla guida di un auto in senso inverso, suggerisce che si verificano contraccolpi maggiori i vostri obiettivi. In particolare, se si guida in retromarcia in una pozza d’acqua, allora significa che le emozioni sono letteralmente ti trattiene. Al sogno che si guida ubriaco, indica che la tua vita è fuori controllo. Alcuni relazione o si riceve una dominante. Al sogno che si scacciare una strada di montagna, ci dicono che più si sale nella vita, più difficile è rimanere in alto. Si sente che la sua posizione avanzata è precaria. Ci vuole fatica a rimanere in alto. Si può anche ritenere che non siete in grado di misurare le aspettative degli altri.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3955


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :