Pubblicato il : 2013-09-12 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 1195

sognare Freccia - arco:

La freccia puntata in alto come si vede raffigurata nel simbolo del Sagittario è segno di tensione spirituale e di grande voglia d'evasione, di conoscere tutto ciò che è straniero e arriva da lontano. Il significato della freccia è quello di dare la direzione per una decisione e vederla in sogno chiarisce la presenza di conflitti interiori.
 
Indicazioni premonitrici: Sognare di scoccare una freccia può rivelare il principio di un reumatismo alle articolazioni oppure uno slancio molto ambizioso. Vedere saettare in aria una freccia prospetta un periodo di grandi attività, mentre sognare di essere colpiti e feriti da questa presagisce una perdita finanziaria.
Numeri associati: 21, 33, 84

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).