Pubblicato il : 2013-10-30 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 1123

sognare Di essere nuda:

Sognare di fare il bagno nudi, può rappresentare il voler immergersi nelle proprie emozioni oppure si vuole provare un qualcosa di nuovo. Il fatto che poi andassi nuda senza vergognarti, vuol indicare che si ha una tranquillità  assoluta quando si sta con gli altri e con se stessi; indi per cui non proviamo vergogna.

Molto probabilmente provi un certo interesse verso Fabio De Luigi e quindi ecco perchè hai provato delusione non appena ti sei svegliata.

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).