Pubblicato il : 2013-10-30 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 891

sognare Di baciare il proprio ex:

L’ex nei sogni possono essere sintomo di nostalgia. Questo perchè può succedere che ci capita di rivivere delle emozioni di alcuni momenti passati e nel nostro sub-conscio ci piacerebbe di nuovo riprovarle. Se ti sei lasciata o sei stata lasciata da una persona a cui tenevi moltissimo, è del tutto normale.
Il fatto che vi siete baciati, dopo che lui ti abbia detto quella determinata frase rappresenta una tua speranza di poterti riconciliare con lui. Nonostante ci siano state delle convergenze, ancora l’amore è vivo dentro di te.

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).