Pubblicato il : 2011-01-09 | Author : deisogni | Visualizzazioni : 3533
Dei Sogni: Sognare Cero - Significato Cero

Cosa significa sognare Cero:

        Vedi CANDELA

Commenti

ho fatto questo sogno:mi trovavo nel mio posto di lavoro quando ho visto una collega accendere i lumini rossi quelli che si accendono nei cimiteri..poi ho sentito nel letto come se qualcuno si infilava sotto le coperte con me però quando mi sono svegliata non c'era nessuno.quando mi sono riaddormentata ero in una piazza soleggiata ma poi c'è stato il buio totale come un eclissi e si sentivano urla...

Pubblicato il : 2013-06-04 15:24:10 | Insertio : manuela cannavò

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Significato SogniLe origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).