Bagaglio - valigia

sognare Bagaglio - valigia: Quando si sogna di fare le valigie occorre chiedersi il perchè della partenza e il luogo in cui siamo diretti. State per andare in vacanza, oppure state lasciando la vostra attuale abitazione per andare a vivere in un'altra casa? Non andate d'accordo con la famiglia o state per andare a vivere con il partner? E' necessario determinare se si tratta di situazioni positive o negative, ma in ogni caso state attraversando un momento transitorio. Se invece non sapete dove siete diretti, significa che siete ancora indecisi, restare o partire? Quando la valigia è leggera, vuol dire che non sarà difficile lasciare il passato alle spalle; al contrario se è pesante significa che questo cambiamento vi costa fatica e grande sforzo emotivo, forse non siete ancora pronti per ripartire da zero.
Indicazioni premonitrici: Potreste essere ostacolati da persone che si comporteranno in modo scortese con voi. Se perdete i bagagli potreste avere divergenze in famiglia.
Numeri associati: 28, 50, 57


Pubblicato il: 2013-09-12 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 2913


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Il sogno che ho fatto stanotte è stato piuttosto strano. Mio padre, morto già da anni, mi spunta in sogno. Lo accompagniamo a prendere un autobus pieno di gente,e lui sale su quell'autobus con la valigia, che più tardi scopro essere la mia, con i miei costumi di scena. C'era stato uno scambio accidentale o volontario? Avrà voluto portare con sè la mia valigia per evitare che io continuassi il mio hobby di trasformista oppure è stato puramente accidentale? Dopo quella partenza si è chiuso quel sogno e ne è iniziato un altro.

Pubblicato il: 2014-03-26 13:05:08 | Insertio: Sarah



Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :