Amici che voltano le spalle

sognare Amici che voltano le spalle: Amici che voltano le spalle
Molto probabilmente ami stare al centro dell’ attenzione e senza farci a posta trascuri chi ti sta accanto. Il tuo inconscio ti fa capire che anche loro tal volta hanno bisogno di essere ascoltati ed ecco che si rinchiudono in se senza parlarti e dandoti le spalle.

Cerca di aprire gli occhi e, soprattutto, di capire cosa in questo periodo sta succedendo al tuo amico o alla tua amica. Non lasciare che si chiudano in un riccio o ti ritroverai sola. Ma può anche essere frutto di una tua paura più grande.


Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1549


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :