Uomo

sognare Uomo: Rappresenta il presente, il futuro se è un uomo sconosciuto. Un uomo bello è foriero di fortuna e felicità. Un uomo bruno, è foriero di successo, biondo di faciloneria. L'uomo maturo , avversità.


Pubblicato il: 2011-01-09 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 5981


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

scusate ma se l'uomo ha una maschera bianca..in faccia?? cosa vuol dire.. qualcuno sa cosa vuol dire un sogno con un uomo con la maschera bianca che mi ordina di uccidere una bambina mora con gli occhi verdi.. ma io non lo faccio perché sento una strana sensazione nei suoi confronti..

Pubblicato il: 2011-06-18 13:23:26 | Insertio: Lolly



qualcuno ha due facce, e possono giocare con te,

Pubblicato il: 2011-06-19 12:55:29 | Insertio: Sedat



Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :