Uno stadio

sognare Uno stadio:

Sognare di scattare una fotografia può voler dire andare a ricordare un momento particolare della propria vita ed andarlo ad esaminare. Molto probabilmente stai vivendo una situazione particolare che implica dover guardarsi a fondo e cercare di valutare le proprie azioni.

Il fatto che però non comparivi nelle foto può significare un rifiuto nell’ affrontare una determinata situazione. Uno stadio rappresenta la necessità  di stare tra la gente, sei un tipo simpatico che tende a prendere la vita come un gioco.

Attenzione.


Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1465


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :