Tetto

sognare Tetto: Per vedere un tetto nel vostro sogno, simboleggia una barriera tra due stati di coscienza. Essa rappresenta una tutela della sua coscienza, della mentalità  e credenze. Si tratta di una panoramica di come ti vedi e che pensi di essere. Al sogno che si sta su un tetto, simboleggia il successo senza confini. Se si cade dal tetto, suggerisce che non si dispone di una presa salda e solida base sulla tua posizione avanzata. Per sognare che il tetto perde, rappresenta distrazioni, fastidi, e le influenze indesiderate nella vostra vita. Può anche indicare che le nuove informazioni vi piomberà  addosso. In alternativa, può suggerire che qualcosa finalmente sta fino a te. Forse qualcuno è imponente e intrusione loro pensieri e le opinioni su di voi. Per sognare che il tetto è in calo in, indica che si sono alti ideali crollare su di voi. Forse non si riesce a vivere fino alle vostre aspettative elevati. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 2545


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :