Rasatura

sognare Rasatura: Al sogno che si sta rasatura, suggerisce che si sta prendendo una decisione minore cambia la vita. Qualche aspetto della vostra routine quotidiana viene alterato. In alternativa, può rappresentare il vostro atteggiamento grave o di auto-punizione. Per sognare che qualcuno sta radendo la gamba, rappresenta una perdita di vostra indipendenza. Si fa affidamento su altri per ottenere l’utente attraverso alcuni momenti difficili. àˆ necessario sviluppare la vostra fiducia in se stessi e l’autostima. Per vedere qualcuno rasatura nel vostro sogno, indica che ci sia qualche conflitto nella vostra immagine di sà©. Forse quello che si ritraggono o progetto non corrisponde a chi sei veramente dentro. Al sogno che si sta rasatura la testa, indica un desiderio che si vuole rivelare più di te stesso. Se si lascia qualche capello in testa, poi suggerisce che non sei completamente pronta a lasciare che gli altri vedere chi sei veramente. Avete paura di ciò che la gente possa pensare. I pochi ciuffi di capelli serve come una sorta di rete di sicurezza. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 1873


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :