Porta

sognare Porta: Al sogno che si sta entrando attraverso una porta, sta a significare nuove opportunità  che verranno presentate prima di voi. State entrando in una nuova fase nella vostra vita e passare da un livello di coscienza ad un altro. In particolare, una porta che si apre verso l’esterno, significa che hai bisogno di essere più accessibili agli altri, mentre una porta che si apre nella parte interna, denota il desiderio di esplorazione interiore e di scoperta di sà©. Per vedere aperto le porte nel vostro sogno, simboleggia your ricettività  e disponibilità  ad accettare nuove idee e concetti. In particolare, per vedere una luce dietro di esso suggerisce che si stanno muovendo verso una maggiore illuminazione / spiritualità . Al sogno che le porte sono chiuse, significa opportunità  che viene negato e non disponibili a voi o che avete perso su. In particolare, se si è fuori dalla porta chiusa a chiave, poi si suggerisce che si stanno avendo alcune tendenze anti-sociali. Se sei dentro la porta chiusa a chiave, poi rappresenta dure lezioni che devono essere appresi. Al sogno che si sta bloccaggio delle porte, suggerisce che vi state chiudendo dagli altri. Sei esitante nel lasciare che altri e rivelare i tuoi sentimenti. E ‘indicativo di un certo timore e bassa autostima. Per vedere le porte girevoli nel vostro sogno, suggerisce che si sono letteralmente in movimento negli ambienti e andando da nessuna parte. Si può sentire che le opportunità  e le scelte di portare a un vicolo cieco.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3242


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :