Pancia

sognare Pancia: Per vedere la pancia nel vostro sogno, indica che la fase di elaborazione e integrazione di idee e sentimenti dall’inconscio al livello cosciente. Il ventre contiene simbolicamente le emozioni represse e sentimenti inespressi. Il tuo sogno può anche essere ti dice di fidarti del tuo istinto e intuizione. Per vedere un ventre gravido, rappresenta emozioni che sono dovuti venire a galla. Essi non possono più rimanere soppressa. Al sogno che si sta accarezzare o toccare una pancia, indica che si sta venendo a patti con certi sentimenti. Si stanno lentamente affrontando e riconoscendo le proprie emozioni represse. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3380


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :