Pubblicato il : 2013-09-12 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 1538
Il libro racchiude e rappresenta i ricordi, il credo spirituale e intellettuale delle persone, sognare di leggerne uno può rivelare le prime lacune della memoria, messaggere della senescenza; sognare semplicemente un libro comporta comprensione della realtà , fortuna, longevità , salute.
Indicazioni premonitrici: Se sognate di leggere riuscirete a portare a compimento un progetto importante quanto difficile; se sognate di vedere altre persone impegnate nella lettura la vostra vita si trova in un momento piacevole armonioso e i vostri amici sono generosi e ben disposti nei vostri confronti.
Numeri associati: 6, 60, 76
Commenti
Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !Lascia un commento
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).