Di essere posseduto

sognare Di essere posseduto: Sognare il bagno nei sogni può indicare che si ha la necessità  di lasciare andare qualcosa che in questo momento ci opprime. Il fatto che delle nuvole nere entrassero in te può indicare un qualcosa collegato al sesso oppure una diminuzione di libido e tutto poi si collega alle paure del sognatore, il quale ha paura di non riuscire a difendersi.

Cerca di fare chiarezza all’ interno della tua vita e inizia ad acquisire maggiore fiducia in te stesso. Non penso che in questo sogno tu sia stato come “posseduto”, sei solo stato avvolto dalle tue incertezze.


Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1780


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :