Pubblicato il : 2011-01-09 | Author : deisogni | Visualizzazioni : 1815
Allegria. Numeri consigliati: 66 - 77 - Se la racconti: vuoi apparire spensierato. Numero consigliato: 35 - Se la dimentichi: fatichi a separare la realtà dalla fantasia. Numero consigliato: 83 - Se la ascolti: qualche volta sei maligno, anche se in fondo in fondo non sei cattivo. Numero consigliato: 41
Commenti
Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !Lascia un commento
Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).