Amico

sognare Amico: Per vedere i vostri amici nel vostro sogno, indica gli aspetti della tua personalità  che ti hanno rifiutato, ma sono pronti ad integrare questi respinto parte di te stesso. I rapporti avete con coloro che vi circondano sono importanti per l’apprendimento su di te. Inoltre, questo preannuncia simbolo della felice novella da loro e l’arrivo di buone notizie. Per vedere il tuo amico d’infanzia nel vostro sogno, significa regressione nel tuo passato dove non ha avuto le responsabilità  e le cose erano molto più semplice e spensierata. Si può mancare a sfuggire alla pressioni e stress della vita adulta. Si consideri il rapporto che hai avuto con questo amico e gli insegnamenti che sono stati tratti. In alternativa, l’amico d’infanzia può essere suggerendo che sei stato in un modo infantile e si deve cominciare ad agire come un adulto. Per sogno che il tuo migliore amico sta morendo, fa pensare che qualche aspetto o la qualità  che il tuo migliore amico è in possesso di morire entro il proprio sà©.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3547


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :