Tigre

sognare Tigre: Sognare di trovarsi in una casa sconosciuta può indicare di essere alla ricerca della propria personalità . Forse in questo periodo stai avendo problemi con la tua sessualità  e devi iniziare a fare ordine – serpente. Oppure sei in pensiero per qualcosa che allo stesso tempo ti mette timore e paura.

La tigre può voler rappresentare la tua rabbia repressa, che vuole uscire. Oppure il tuo inconscio può volerti far capire che nella tua vita c’è una persona che tenta di farti del male – tigre aggressiva.


Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 2013


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :