Tennis

sognare Tennis: Al sogno che si sta giocando a tennis, rappresenta i cambiamenti e la necessità  di affermare se stessi attivamente. Si può sentire il bisogno di provare voi stessi il tempo e più volte. In alternativa, è possibile non riuscire a impegnarsi per una situazione o una decisione. Si sono letteralmente andando avanti e indietro tra due scelte. Poichà© uno degli punteggio nel tennis è indicata come “amore”, allora il gioco del tennis può essere una metafora di un rapporto romantico o un corteggiamento. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 8671


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Buongiorno. Vorrei sapere, se la risposta di sopra e uguale anche perche gioca unaltra persona e non la vede solo perche lo sai che gioca perche ti la detto che in quel momento e andato a giocare? Grazie e tante salute.

Pubblicato il: 2017-11-20 10:48:32 | Insertio: Veronika



Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :