Suicidio

sognare Suicidio:

Al sogno che si suicidano, indica che le condizioni nella vostra vita è cosଠfrustrante che non si è più disposti ad affrontare una situazione o un rapporto nello stesso modo come avete fatto in passato. In alternativa, è possibile non riuscire a superare sentimenti di colpa e trasformando l’aggressività  su se stessi. Su una nota più positiva, si può suggerire che lei sta dicendo addio a un aspetto di te stesso o che il vostro personaggio sono state portando in giro. Per vedere qualcuno che si suicidano in te sogno, mette in evidenza le vostre preoccupazioni per quella persona. Anche considerare quali caratteristiche e qualità  che la persona si può tentare di “uccidere” e distruggere in se stessi. Forse si spera che non sono come quella persona in qualche modo e stanno facendo tentativi per liberarsi di quei tratti all’interno di se stessi.

* suicida, suicidio, suicidarsi, prendere la propria vita, rendere via con se stessi, autodistruzione, auto-omicidio, omicidio…


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 7058


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :