sognare un morto

sognare sognare un morto: Sognare un Morto : Significato di sognare un Morto Vedere un Morto nella bara: dentro di noi sta morendo la speranza di veder conclusa in maniera positiva la cosa che ci sta piu a cuore; Sognare di toccare un Morto: non riusciamo a seppellire completamente il nostro passato; Sognare di sotterrare un Morto: desiderio di mettere una pietra sul passato; Sognare un Morto che resuscita: le inquietudini antiche continuano ad assalirci; Sognare di stringere la mano ad un Morto: possibili vincite al gioco; Morto che parla: lunga vita e fortuna; Sognare di pregare un Morto: felicità .
Numeri della Smorfia:
Sognare un morto: 50; Sognare un morto nella bara: 51; Sognare di toccare un Morto: 8; Sognare di sotterrare un Morto: 25; Sognare un morto che resuscita: 62; Sognare di stringere la mano a un Morto: 68; Sognare un Morto che parla: 47; Sognare di pregare un Morto.: 52.



Pubblicato il: 2011-12-10 | Author: Deisogni | Visualizzazioni: 4487


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :