sognare gatto

sognare sognare gatto: Sognare un Gatto : Significato di sognare un gatto Animale opposto al cane, rappresenta l’infedelta e la falsità , soprattutto se fa le fusa o miagola. Sognare un Gatto nero: cattiveria femminife o disgrazie; Sognare un gatto bianco: tradimento;Sognare un gatto che graffia: malattia grave in arrivo; Sognare un gatto che dorme: niente di nuovo all’orizzonte; Sognare un gatto sul tetto: perdita di denaro; Sognare una Gatta che allatta: diffidate dagli amici recenti.
Numeri della Smorfia:
Sognare un Gatto: 34; Sognare un Gatto nero: 53; Sognare un Gatto bianco: 25; Sognare un Gatto che graffia: 88;Sognare un Gatto che dorme: 19; Sognare un Gatto sul tetto: 61; Sognare Gatta che allatta: 4.



Pubblicato il: 2011-12-10 | Author: Deisogni | Visualizzazioni: 2799


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :