Soffocamento

sognare Soffocamento: Al sogno che si sta soffocando su un oggetto, suggerisce che si possono trovare alcuni consigli / osservazioni / situazione difficile da digerire o difficile da accettare. In alternativa, si può sentire che siete in grado di esprimere completamente se stessi in una situazione. In particolare, se si sta soffocando sul cibo, allora può essere espressione di auto-colpa e unnurtured sentimenti. Per sognare che qualcuno ti sta soffocando, indica che si sta sopprimendo le vostre emozioni o che si potrebbero avere difficoltà  a esprimere le tue paure, la rabbia, o amore. Si consideri la frase “essere tutti intasati”. In alternativa, si può sentire che si sono evitati o limitati da esprimere liberamente se stessi. Al sogno che si sta soffocando qualcuno, significa sentimenti di aggressività . Si può anche cercare di evitare che qualcosa venga detto o rivelato. sogni di soffocamento sono spesso una terribile esperienza e non è raro per i sognatori di risvegliare da loro.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 2531


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :