Slugs

sognare Slugs: Per vedere lumache nel vostro sogno, indica che si sta procedendo attraverso la vita in un lento, costante, e le modalità  persistente. Si può essere in movimento dolorosamente lentamente verso un obiettivo. Al sogno che lumache stanno venendo fuori da dentro il vostro corpo, suggerisce che si hanno difficoltà  esprimendo qualche aspetto della tua emozione. Considerate se nel tuo corpo sono le lumache che escono da. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 1466


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :