Schiacciare

sognare Schiacciare: Al sogno che si sta schiacciando qualcosa, indica che si è sotto stress tremendo su una decisione che dovete fare. Al sogno di avere una cotta per qualcuno, è un riflesso letterale della vostra attrazione e fascino per quella persona. Per vedere il tuo amore nel vostro sogno, rappresenta la tua infatuazione corrente con lui o lei. Se vi trovate a pensare a lui durante il giorno, quindi è comprensibile che la sua immagine apparirà  nel tuo sogno durante la notte. Se il vostro sogno che il tuo amore ti rifiuta, non si riferisce a sapere come lui o lei sente davvero su di te e se ti piace o no. Se sognate che qualcuno ha una cotta per te, allora ti rappresenti proprio senso di dignità  e di stima. A sognare una cotta ex, si riferisce a quel particolare periodo della tua vita e quello che stavamo sentendo. L’ex schiacciare rappresenta un punto nel tempo la prima volta che aveva la cotta per quella persona. Al sogno che il tuo amore ti respinge o in piedi in su, rappresenta il senso di insicurezze e preoccupazioni. L’idea di non sapere come si sente il tuo amore su di te ti sta facendo impazzire. Partendo dal presupposto che lui o lei si rifiuta prima che realmente sanno, salva il da farsi male. Avete paura di scoprire come lui o lei sente su di te.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 2894


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :