Regalo

sognare Regalo: sognare il proprio ex può indicare nostalgia e gelosia nei confronti della sua nuova ragazza – questo ce lo conferma il fatto che la madre del tuo ex ragazzo abbia detto quella frase.

La gravidanza indica una nuova maturità  e una nuova svolta nella propria vita nonostante tutto. Attenzione perchè questa novità  non arriverà  subito. Ma può anche essere il desidero del sognatore, ossia di avere un bambino.

Comunque sia dovrebbe giungerti una situazione positiva – lo conferma il regalo inaspettato.


Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1200


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :