Race Car

sognare Race Car: Per vedere una macchina da corsa nel vostro sogno, simboleggia la tua guida duro e testardo atteggiamenti. Essa può anche riflettere la natura competitiva e la necessità  di vincere. In alternativa, il simbolo può essere un gioco di parole per i vostri problemi con la razza ed etnia. Al sogno che si guida una macchina da corsa, rappresenta il vostro stile di vita veloce. Potrebbe essere compromettere la tua salute con il vostro comportamento avventato. Per vedere le tracce gara nel vostro sogno, rappresenta la vita nella corsia di sorpasso per voi. I brani possono essere una metafora per la vostra ricerca per andare avanti nella vita. In alternativa, si può sentire che si sta andando in cerchi. O che hai un percorso insieme di pensare e di fare le cose e non sono propensi a deviare da esso. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 1669


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :