Occhiali - occhio

sognare Occhiali - occhio: State cercando di mettere a fuoco la realtà, se non ci riuscite e state cercando degli occhiali che vi possano aiutare, allora significa che la situazione è più complessa del previsto, oppure siete voi che non volete accettare ciò che avete di fronte e preferite continuare a vivere nella fantasia. Rompere gli occhiali indica il rifiuto di accettare le cose così come stanno.
Indicazioni premonitrici: Se nel sogno vedete un occhio vuol dire che alcuni nemici stanno cercando di cogliere l'occasione giusta per mettervi in difficoltà. Chi è innamorato dovrà far attenzione ai rivali, potrebbero portargli via la persona amata.
Gli occhiali simboleggiano la vostra ingenuità che vi porterà facilmente ad essere preda degli inganni. Se questi ultimi sono rotti significa che siete propensi al divertimento illecito.
Numeri associati: 36, 68, 80


Pubblicato il: 2013-09-12 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1697


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :