Nozze

sognare Nozze: Per vedere un matrimonio nel vostro sogno, simboleggia un nuovo inizio o di passaggio nella vostra vita attuale. I sogni che coinvolgono i matrimoni sono spesso negativi ed evidenziare una certa ansia o paura. Si riferisce spesso a sentimenti di amarezza, di dolore, o la morte. In alternativa, i sogni di nozze riflettere le questioni riguardanti l’impegno e l’indipendenza. Al sogno che si sposano al coniuge attuale ancora una volta, rappresenta la felicità  coniugale e la felicità .Si evidenzia il forte impegno per l’altro. Può anche significare una nuova fase (quali le famiglie) che si stanno entrando nella vostra vita. Al sogno che si sta pianificando il vostro matrimonio proprio a qualcuno che non ha mai incontrato, è una metafora che simboleggia l’unione della tua parte maschile e femminile. Essa rappresenta una fase transitoria in cui siete in cerca di una sorta di equilibrio tra il lato aggressivo e lato emotivo. Se si sposano e hanno dei sogni del vostro matrimonio in sospeso, poi mette in luce lo sforzo di organizzare un matrimonio. I conflitti sui dettagli di nozze, le tensioni con la famiglia e suoceri, paura dell’impegno, e la perdita di indipendenza può causare tutti i sogni ansia di nozze. La ricerca ha dimostrato che fino al 40% degli sposi hanno la loro cerimonia sogni e le cose vanno perfettamente. * Si prega di consultare anche il matrimonio. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 1884


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :