Mangiare

sognare Mangiare: Al sogno che si sta mangiando da solo, significa la perdita, la solitudine e la depressione. Potreste sentire respinti, esclusi e tagliati fuori dal sociale / legami familiari. Mangiare può essere un surrogato di compagnia e di fornire il comfort per voi. In alternativa, mangiare da solo può riflettere esigenze indipendenti. Anche prendere in considerazione il gioco di parole, “Che cosa ti divorando?” in riferimento ad ansia che si può essere sentimento. Al sogno che si sta mangiando con gli altri, denota imprese prospero, il guadagno personale, e spiriti gioiosa. Al sogno che si sta mangiando troppo o non mangiare abbastanza, significa che hai bisogno e la mancanza di spiritualità  e di realizzazione nella vita di veglia. Il cibo può rappresentare l’amore, l’amicizia, l’ambizione, di sesso o di piacere nella tua vita. Cosà¬, il cibo è visto come una metafora per soddisfare e appagare la nostra fame di amore e di desideri. Al sogno che qualcuno cancella via il cibo prima di aver finito di mangiare, preannuncia che si avranno problemi e questioni da quelli sotto i tuoi dipendenti o ti su.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 2286


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :