Fuoco - incendio

sognare Fuoco - incendio: Il simbolo del fuoco, così come quello degli altri elementi, è di complessa interpretazione. Indica un processo di trasformazione, demolizione e purificazione. Il vostro desiderio è quello apportare cambiamenti radicali nella vostra vita. Occorre osservare l'aspetto di questo elemento per poterne trarre una più completa spiegazione: il fuoco scoppiettante indica una fase delle vita intensa e frenetica, mentre un fuoco lieve o spento mostra stanchezza e depressione. L'incendio simboleggia la distruzione e la necessità di ripartire da capo per costruire una nuova vita migliore.
Indicazioni premonitrici: Sognare la casa in fiamme è di buon auspicio, vi attendono momenti di felicità e salute in famiglia. Combattere contro il fuoco rimanendo illesi simboleggia preoccupazione momentanea, seguita da momenti di positività e ottimismo.
Accendere il fuoco è di buon auspicio, incontrerete amici di vecchia data e riceverete molte piacevoli sorprese.
Numeri associati: 87, 43, 15


Pubblicato il: 2013-09-12 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 2029


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :