Frode

sognare Frode: Al sogno che si sta tradendo il coniuge, compagno, fidanzato, o altro significativo, suggerisce sentimenti di colpa e di auto-auto-tradimento. Si può aver compromesso le vostre convinzioni o l’integrità  e / o di sprecare il vostro tempo e di energia per gli sforzi inutili. In alternativa, riflettono l’intensità  della vostra passione sessuale e ad esplorare le aree della tua sessualità . Si tratta di una riaffermazione del vostro impegno. Inoltre, non è raro che chi si avvicina per avere un matrimonio sogni di esperienze erotiche con partner diversi da quelli destinati ai loro coniugi. Molto probabilmente, tali sogni rappresentano la novità  della vostra passione sessuale. Può anche significare ansie di cambiare la sua identità  – quella di un coniuge. Per sogno che il tuo compagno, coniuge, o altro importante è barare su di voi, indica le tue paure di essere abbandonato. Si può sentire la mancanza di attenzione nel rapporto. In alternativa, si può sentire che non sei all’altezza delle aspettative degli altri. Questa nozione può derivare da questioni di fiducia o di stima di sà©. Il sogno potrebbe anche indicare che si sta inconsciamente raccogliendo suggerimenti e spunti che il vostro altro significativo non viene del tutto vero o non è pienamente impegnata nel rapporto. Al sogno che si è barare in un gioco, suggerisce che non siete onesti con voi stessi.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 1450


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :