Fidanzato

sognare Fidanzato: Per vedere il tuo ragazzo nel vostro sogno, rappresenta il tuo rapporto con lui e veglia come ci si sente su di lui. Sognare che il tuo ragazzo è morto, indica che qualcosa in te stesso che non è più funzionale ed è “morto”. Lei non è di essere autorizzati ad esprimere pienamente se stessi. E ‘anche il simbolo del vostro rapporto con questa persona. Forse avete bisogno di lasciarsi andare di questo rapporto. Se il tuo fidanzato è lontano ei vostri sogni di lui coinvolgere un sacco di toccare, significa davvero quanto si perda la sua presenza e lo hanno di essere nelle vicinanze. Il sogno sta dicendo di non prendere giorno per giorno le cose per scontato. Imparare ad amare le cose più piccole della vita. Al sogno che il tuo ragazzo ti dice che lui è gay o che non amate i vostri più, rappresenta la vostra insicurezze con la relazione. Può anche significare che il rapporto si sta muovendo ad un nuovo livello a cui si stanno esprimendo una certa ansia e le paure per la situazione cambia. Si può sentirsi escluso che nella sua vita o che non si riesce a condividere in tutte le sue esperienze. Si riduce alla fiducia e alla comunicazione. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 2960


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :